Morandi Tour
È il tour operator che valorizza la fruizione dei 4 siti Unesco. La società, che si occupa di gestire i turisti nelle prenotazioni e anche nella mobilità, affare una serie di possibilità per tutti coloro che vorranno conoscere questi beni. Ma non solo: il progetto promosso da Morandi Tour, chiamato “La sorprendente storia di Varese attraverso i suoi siti Unesco”, viene attuato con la creazione di appositi pullman dedicati a VARESE 4U e con pacchetti turistici diversificati, per turisti locali o provenienti dall’estero.
Morandi Tour da più di 10 anni si occupa di progetti di incoming ed ha già realizzato prodotti come ad esempio i Liberty Tour, primi city Sightseeing europei dedicati all’arte liberty. Morandi tour è partner di Mobalt, progetto svizzero per integrare la mobilità alternativa all’auto. Conta 7 dipendenti
e una ventina di collaboratori esterni, collabora con associazioni di guide turistiche, associazioni legate ad arte cultura ed enogastronomia, religiose e studentesche. Morandi è uno dei tuor operator di punta di Uvet, network con più di 1200 punti vendita.