Ergasterio

Il “Laboratorio del gusto e delle idee” sull’Isolino Virginia, situato nel Lago di Varese. Questo progetto punta sulla ristorazione e in particolare sulla valorizzazione enogastronomica del territorio, perché l’Isolino Virginia sia sempre meno «isola-to» e sempre più «polo» di attrazione turistica e nodo di integrazione con la tradizione e l’offerta del territorio. Il tutto con la realizzazione anche di diversi incontri culturali con “esperti del gusto”.

Ergasterio è nata nel 2015 come società di servizi. Attraverso i suoi professionisti, propone un’offerta completa legata alla comunicazione e alla ristorazione. Gestisce i ristoranti Tana d’Orso e Tana dell’Isolino, con cui è in grado anche di soddisfare la più esigente richiesta di “banchettistica” e “catering” di ogni genere.

Varese4U, al via la nuova stagione di tour Unesco

Domenica 13 Maggio Morandi Tour, nell'ambito del progetto di valorizzazione territoriale "Varese4U" nato da un bando della regione Lombardia, ha organizzato il Tour Inaugurale della stagione 2018. L'itinerario ha permesso ai turisti di visitare durante